Corsi e percorsi individuali Heal Your Life

Chi è Louise Hay?

Louise Hay è una scrittrice statunitense, considerata la madre del pensiero positivo, autrice di numerosi libri, tra i quali il best seller “Puoi guarire la tua vita”, che ha cambiato la vita di milioni di persone.

Louise nasce a Los Angeles l’8 ottobre 1926, vive un’infanzia travagliata segnata, dopo il divorzio dei suoi genitori a 18 mesi, dall’aggressività del nuovo compagno della madre e da una violenza sessuale subita da un vicino di casa all’età di soli 5 anni.

All’età di 15 anni abbandona la scuola, e, rimasta incinta, decide di dare la sua bambina in adozione; dopodiché si trasferisce a Chicago, dove svolge svariati lavori e si getta in diverse relazioni con un minimo comune denominatore: Louise si lega a uomini che la maltrattano.

In seguito si stabilisce a New York dove inizia a lavorare come modella. Sembra aver raggiunto un equilibrio nel matrimonio, ma, dopo 14 anni di vita coniugale, viene lasciata dal marito per un’altra donna.

Louise resta profondamente segnata da questa esperienza che però risulta essere la molla per la sua grande trasformazione interiore. Abbandona il mondo della moda ed inizia a dedicarsi all’aiuto delle persone che guida a riflettere sull’importanza delle affermazioni positive, in grado di curare corpo e mente.

Nel corso dell’anno successivo a Louise viene diagnosticato un cancro, che, secondo i medici, le lascerà soltanto pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà Louise ripercorre le tappe fondamentali della sua vita.

La conclusione alla quale giunge è sorprendente: Louise crede fermamente che il suo cancro sia il risultato della rabbia repressa e del risentimento rispetto ai maltrattamenti subiti durante l’infanzia; rifiuta così qualsiasi tipo di trattamento medico tradizionale in quanto nella sua convinzione per superare la malattia è necessario operare un profondo cambiamento nel proprio modo di pensare e di vivere, aprendosi all’amore universale e alla forza del perdono, imparando a sfogare la rabbia “ecologicamente” e ad amarsi incondizionatamente.

Il risultato di ciò è che Louise, dopo tre mesi, viene dichiarata guarita “inspiegabilmente”.
Alla base della sua guarigione sta il pensiero positivo, di cui è considerata la madre, in quanto lo ha trasmesso, attraverso la sua personale esperienza, a milioni di persone nel mondo.

Attualmente i suoi corsi sono tenuti solo da Insegnanti certificati Heal Your Life®, come già detto precedentemente, opportunamente formati a livello internazionale. (www.healyourlife.it)

La storia di Louise è stata la spinta per il mio cambiamento; ero insoddisfatta della vita nonostante avessi apparentemente tutto

Com’era possibile che una donna passata attraverso esperienze così dolorose potesse sprigionare tanta magia e positività? La risposta l’ho avuta leggendo i suoi libri e formandomi prima come insegnante e successivamente come coach del suo metodo … la svolta è stata imparare ad amarmi senza condizioni e lasciando andare gli schemi passati. Da allora la mia vita è colma di quella magia e l’insoddisfazione ha lasciato il posto ad una profonda gioia di vivere; desidero trasmettere alle persone l’insegnamento profondo di Louise con la consapevolezza che l’amore è la più potente forza di guarigione fisica e spirituale.

Trovi il mio profilo nella pagina ufficiale degli insegnanti Heal Your Life! www.healyourlife.it

Corsi e percorsi per vivere la vita che vuoi

Come Coach Heal Your Life® creo sessioni individuali dal vivo e via Skype per aiutarti a ritrovare te stesso e a vivere la vita che desideri. Ogni sessione ha la durata di circa un’ora e trenta e comprende parti teoriche ed esercizi pratici che ti guideranno nel processo di cambiamento.

Oltre alle sessioni individuali calibrate sulle tue singole esigenze puoi scegliere di frequentare il seminario Heal Your Life®: un profondo ed intenso percorso composto da 10 incontri monotematici di due ore ciascuno a cadenza settimanale.

Durante questo meraviglioso viaggio oltre ad entrare in contatto diretto col pensiero di Louise Hay avrai l’opportunità di lavorare su te stessa/o attraverso molteplici esercizi pratici.
Le 10 settimane saranno occasione di crescita e confronto, di riscoperta dei propri talenti e delle proprie abilità; imparerai a riconnetterti alla tua essenza più pura e ad ascoltarti per poter finalmente vivere la vita che desideri, libera da credenze disfunzionali e pensieri limitanti.

Il percorso 10 settimane è strutturato sui seguenti temi:

Le credenze limitanti, I messaggi negativi, Il tuo bambino interiore, il cambiamento, Il perdono, Il piano giornaliero, Le relazioni, Il lavoro e il successo, La prosperità , La salute.

 

=

I corsi Heal your Life sono approvati e riconosciuti dalla stessa Louise Hay e da Patricia Crane, unica responsabile di tutta la formazione Insegnanti Heal Your Life ® nel mondo.

=

Attraverso Skype potrai essere in contatto diretto con me.

=

Sono uno degli unici 32 Coach certificati in Italia di questo metodo e aiuto, grazie agli strumenti di Louise e alle mie competenze, le persone a ritrovare se stesse, a riconnettersi al proprio bambino interiore e a guarire le ferite del cuore.

Un’esperienza che ha trasformato una settimana dopo l’altra la mia vita insegnandomi ad amarla e a darle il giusto valore. Un grazie ad Arianna ed un grazie a me per essermi fatto questo regalo

Paolo

Bologna

Imparare a cambiare i miei pensieri ha fatto la differenza nella mia vita!!!

Sofia

Ravenna

Ritrovare la mia bambina interiore è stata una gioia indescrivibile! Le 10 settimane mi hanno trasformata….i più grandi cambiamenti sono avvenuti nei mesi successivi alla fine del corso anche se a partire già dalla seconda sessione ho avvertito in me l’inizio della trasformazione a livello prima di pensieri e poi di fatti… una bella opportunità 🙂

Mary

Arezzo

Vuoi saperne di più?

Hai voglia di aiutare tuo figlio a vivere al meglio con la dislessia e i DSA?
Contattami e ne parleremo insieme!

Ok Arianna, voglio contattarti per capire meglio come fare