Il lavoro che vuoi

Il lavoro che fai ti rende insoddisfatto? Senti che il tuo talento non viene riconosciuto?

Attraverso le sessioni via Skype posso aiutarti a creare il lavoro che desideri.

In che modo?

Attraverso un percorso che ti aiuti a riscoprire i tuoi punti di forza e i tuoi talenti, la tua autostima e il tuo focus.

Spesso rimaniamo intrappolati all’interno della nostra zona di confort: può essere un lavoro sicuro o uno stipendio garantito.

Ma cosa accade dentro di te quando fai un lavoro che non ami? 

Lo analizzeremo insieme e, attraverso le sessioni, potrai acquisire nuove prospettive che ti aiuteranno a trovare le soluzioni più adatte a te.

In ogni incontro, della durata di un’ora e mezza, creeremo insieme la mappa dei piccoli passi che ti guideranno al raggiungimento del tuo obiettivo e trasformeremo le tue difficoltà in punti di forza.

Il lavoro dei tuoi sogni inizia da te!

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare.”

Steve Jobs

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare  e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”

Lev Tolstoj

Imparare a visualizzare per poi muovermi verso i miei obiettivi! Oggi vivo facendo ciò che amo ed è ciò che per me conta

Enza

Sondrio

Sembrava impossibile per me darmi il permesso di cambiare lavoro e di fare ciò che ho sempre amato… ciò che mancava era solo il coraggio! Un grazie alla mia Vita e al mio nuovo lavoro!

Davide

Bologna

Anni di vita da casalinga avevano assopito il mio potenziale…avevo dimenticato tutti i talenti che possiedo 🙂 Oggi sono una donna nuova, lavoro mezza giornata avendo trasformato il mio hobby in un lavoro e l’altra mezza giornata la dedico a me stessa e alla mia famiglia con molto più entusiasmo di prima!

Pamela

Ancona

Vuoi saperne di più?

Hai voglia di aiutare tuo figlio a vivere al meglio con la dislessia e i DSA?
Contattami e ne parleremo insieme!

Ok Arianna, voglio contattarti per capire meglio come fare